L’infarto cardiaco, o infarto del miocardio, rappresenta una temibile patologia aggravata da sequele importanti, come lo scompenso cardiaco, aritmie, morte prematura o improvvisa.
Il modo migliore per proteggersi da tutto questo è PREVENIRLO.
Come proteggersi dall’infarto?
Riducendo e abbattendo i fattori di rischio cardiovascolari: ipertensione arteriosa, colesterolo, diabete, fumo di sigaretta, sedentarietà.Abbiamo a disposizione terapie farmacologiche in grado di ridurre drasticamente e di tenere sotto stretto controllo i più gravi fattori di rischio che mettono in pericolo il tuo cuore. Inizia adesso a proteggerti!
come proteggersi dall’infarto?
Scopri in maniera facile come ridurre e abbattere i fattori di rischio cardiovascolari: ipertensione arteriosa, colesterolo, diabete, fumo di sigaretta, sedentarietà.
Abbiamo a disposizione terapie farmacologiche in grado di ridurre drasticamente e di tenere sotto stretto controllo i più gravi fattori di rischio che mettono in pericolo il tuo cuore.
cos’è lo scompenso cardiaco?
Scopri in maniera chiara quali sono i sintomi dell’insufficienza cardiaca e quali sono i farmaci per prevenirli.


cos’è la fibrillazione atriale (o fa) ?
Guida pratica e semplice agli aspetti principali di quest’aritmia che può provocare tachicardia, ictus e scompenso cardiaco.